Home Curiosità Primo trailer in italiano per Amelia

Primo trailer in italiano per Amelia

In Italia arriverà per Natale, il 23 dicembre prossimo per la precisione, Amelia, atteso biopic sulla vita di Amelia Earhart. Diretto da Mira Nair, sceneggiato da Ronald Bass, che si è basato su tre differenti biografie di Amelia Earhart, scritte da Susan Butler, Mary Lovell e Elgin Longe, e con Ewan McGregor, Hilary Swank, Mia

12 Novembre 2009 10:55

In Italia arriverà per Natale, il 23 dicembre prossimo per la precisione, Amelia, atteso biopic sulla vita di Amelia Earhart. Diretto da Mira Nair, sceneggiato da Ronald Bass, che si è basato su tre differenti biografie di Amelia Earhart, scritte da Susan Butler, Mary Lovell e Elgin Longe, e con Ewan McGregor, Hilary Swank, Mia Wasikowska e Richard Gere protagonisti, il film, che ha semi floppato negli Usa, ci regala oggi il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

La pellicola porterà in sala l’avventurosa vita di Amelia Earhart, famosa aviatrice e prima donna ad attraversare l’Oceano Atlantico in volo, data per dispersa mentre sorvolava l’Oceano Pacifico nel 1937, nel tentativo di compiere il giro del mondo. Riuscirà la Swank a far suo il terzo Oscar? Le scommesse sono aperte…