Home Curiosità Kick-Ass – nuova locandina ufficiale

Kick-Ass – nuova locandina ufficiale

Kick-Ass, pellicola basata sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., nei cinema dal prossimo 16 aprile per la regia di Matthew Vaughn, ci regala oggi una nuova locandina ufficiale, dopo i 4 character poster visti qualche giorno fa.Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico

di simona
pubblicato 12 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:19



Kick-Ass, pellicola basata sull’omonimo fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr., nei cinema dal prossimo 16 aprile per la regia di Matthew Vaughn, ci regala oggi una nuova locandina ufficiale, dopo i 4 character poster visti qualche giorno fa.

Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui l’undicenne Hit Girl (Chloe Moretz) e suo padre, Big Daddy (Nicolas Cage). Nel cast ci sono anche Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca.

Se non lo avete visto, trovate qui il trailer. La locandina vi aspetta invece sopo il salto. Che ne dite?


Lick Ass locandina