Home Curiosità Il trailer e due locandine di Wonderful World, con Matthew Broderick

Il trailer e due locandine di Wonderful World, con Matthew Broderick

Scritto e diretto da Josh Goldin, Wonderful World arriverà sugli schermi statunitensi il prossimo 8 gennaio, sotto l’egida della Magnolia Pictures. Nel cast, capitanato da Matthew Broderick, ci sono anche Sanaa Lathan, Michael K. Williams, Jodelle Ferland e Philip Baker Hall.Ben Singer è un cantante fallito di canzoni folk per bambini, lavora come correttore di

di simona
pubblicato 13 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:17



Scritto e diretto da Josh Goldin, Wonderful World arriverà sugli schermi statunitensi il prossimo 8 gennaio, sotto l’egida della Magnolia Pictures. Nel cast, capitanato da Matthew Broderick, ci sono anche Sanaa Lathan, Michael K. Williams, Jodelle Ferland e Philip Baker Hall.

Ben Singer è un cantante fallito di canzoni folk per bambini, lavora come correttore di bozze, fuma marijuana ed è un padre non proprio eccezionale. E’ anche molto pessimista, anzi, il re dei pessimisti. Il suo unico divertimento sono le partite a scacchi e gli amichevoli dibattiti sulla teoria del gioco che intrattiene spesso con l’amico senegalese Ibou. Quando l’amico si ammala e un insensibile impiegato municipale finisce con l’esacerbare la situazione, il malinconico e cinico Ben sarà costretto a tirare fuori le proprie energie…

Per vedere le due locandine basta che clicchiate sulle thumbnails qui di seguito, il trailer vi attende dopo il saltino.

Il trailer e due locandine di Wonderful World, con Matthew Broderick

Il trailer e due locandine di Wonderful World, con Matthew Broderick Il trailer e due locandine di Wonderful World, con Matthew Broderick