Home Curiosità Un alibi perfetto: il trailer italiano

Un alibi perfetto: il trailer italiano

Un alibi perfetto (Beyond a Reasonable Doubt) esce nelle sale oggi, 13 novembre. Si tratta di un film thriller firmato Peter Hyams ed interpretato da Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Orlando Jones, Joel Moore, Michael C. “Mike” Allen, David Born, Krystal Mayo, Edrick Browne, Megan Brown.C.J. Nicholas (Jesse Metcalfe) è un giovane giornalista. Crede

di carla
pubblicato 13 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:17

Un alibi perfetto (Beyond a Reasonable Doubt) esce nelle sale oggi, 13 novembre. Si tratta di un film thriller firmato Peter Hyams ed interpretato da Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn, Orlando Jones, Joel Moore, Michael C. “Mike” Allen, David Born, Krystal Mayo, Edrick Browne, Megan Brown.

C.J. Nicholas (Jesse Metcalfe) è un giovane giornalista. Crede che il procuratore distrettuale sia corrotto e che manipoli i processi a suo piacimento. Vuole dimostrare la sua colpevolezza ma entra in un gioco pericoloso.

Peter Hyams porta sullo schermo il remake di L’alibi era perfetto (Beyond a reasonable doubt) del 1956 di Fritz Lang. Sarà all’altezza? Vediamo il trailer dopo il salto.


Fornito da Filmtrailer.com