Home Curiosità Avatar – La parodia di South Park

Avatar – La parodia di South Park

Gli irriverenti ragazzini di South Park non se ne fanno scappare una. Nell’ultimo episodio mandato in onda, dal titolo Dances With Smurfs, Eric Cartman diventa la voce ufficiale degli annunci al microfono della scuola elementare del paesino del Colorado. Nel corso della puntata (che è possibile vedere integralmente) Cartman viene a sapere che Wendy odia

13 Novembre 2009 12:45

Gli irriverenti ragazzini di South Park non se ne fanno scappare una. Nell’ultimo episodio mandato in onda, dal titolo Dances With Smurfs, Eric Cartman diventa la voce ufficiale degli annunci al microfono della scuola elementare del paesino del Colorado.

Nel corso della puntata (che è possibile vedere integralmente) Cartman viene a sapere che Wendy odia i Puffi e mostra un video in cui Cartman entra a far parte di una comunità di Puffi e si innamora follemente della bella Puffetta, ma la cattiva Wendy si mette fra loro.

Non serve molta immaginazione per capire che si tratta di una evidente parodia dell’attesissimo Avatar di James Cameron. Non a caso alla fine dell’episodio Wendy i diritti della sua storia a uno studio cinematografico da cui sarà ispirato proprio Avatar.