Primo teaser poster (orribilmente photoshoppato) per Earthbound, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal

Dall’American Film Market spunta la locandina promozionale di Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal. Il teaser poster (cliccate su continua per vederlo nella sua interezza) è orribilmente photoshoppato, ma dato che le riprese del film non sono ancora iniziate (la data di inizio prevista è il 18

di simona



Dall’American Film Market spunta la locandina promozionale di Earthbound, dramma romantico diretto da Nicole Kassell, con Kate Hudson e Gael Garcia Bernal. Il teaser poster (cliccate su continua per vederlo nella sua interezza) è orribilmente photoshoppato, ma dato che le riprese del film non sono ancora iniziate (la data di inizio prevista è il 18 gennaio 2010), possiamo essere magnanimi e chiudere un occhio.

La sceneggiatura di Gren Wells racconta di Marley Corbett; donna realizzata dalla promettente carriera professionale, piena di amici, dotata di intelligenza e senso dell’umorismo. Eppure, nonostante la vita le abbia dato tutto, Marley non riesce a lasciarsi andare in amore e preferisce avere delle avventure senza impegni piuttosto che una storia seria.

Julian Goldstein è un medico di successo, che – trovandosi spesso ad essere latore di cattive notizie – ha imparato negli anni a tenere a distanza il resto del mondo e a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda. E’ lui a diagnosticare una brutta malattia a Marley. Dall’incontro dei due nascerà l’amore.


Earthbound teaser poster

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →