Extraordinary Measures – il trailer internazionale

Abbiamo visto il primo trailer e due locandine lo scorso giovedì. Oggi, Extraordinary Measures (precedentemente conosciuto come Crowley) ci regala il proprio trailer di stampo internazionale. Il film, diretto da Tom Vaughan, vede protagonisti Harrison Ford, Brendan Fraser (buffo vedere Indiana Jones e Rick O’Connell insieme in un film drammatico, no?) e Keri Russell. Il

di simona



Abbiamo visto il primo trailer e due locandine lo scorso giovedì. Oggi, Extraordinary Measures (precedentemente conosciuto come Crowley) ci regala il proprio trailer di stampo internazionale. Il film, diretto da Tom Vaughan, vede protagonisti Harrison Ford, Brendan Fraser (buffo vedere Indiana Jones e Rick O’Connell insieme in un film drammatico, no?) e Keri Russell.

Il film si ispira alla vera storia di John Crowley (la sceneggiatura – di Robert Nelson Jacobs – è basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand), un uomo che ha saputo sfidare le convenzioni e mettere a rischio il proprio futuro per cercare una cura che potesse salvare i suoi due bambini, affetti dal morbo di Pompe: una malattia genetica così rara che nessuna compagnia farmaceutica ha mai ritenuto necessario finanziare la ricerca di una cura. Come strilla la frase di lancio della pellicola “non sperare in un miracolo, fanne uno“.

Cliccate su continua e buona visione.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →