Home Curiosità Nuovo poster per The Wolfman

Nuovo poster per The Wolfman

Dopo le prime due locandine viste poche settimane fa, torniamo a parlarvi di The Wolfman grazie all’arrivo di un terzo poster, raffigurante un’inquietante bastone, molto probabilmente appartenente a Sir John Talbot, interpretato da Anthony Hopkins. Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film, costato ben 85 milioni di dollari,

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:08

Dopo le prime due locandine viste poche settimane fa, torniamo a parlarvi di The Wolfman grazie all’arrivo di un terzo poster, raffigurante un’inquietante bastone, molto probabilmente appartenente a Sir John Talbot, interpretato da Anthony Hopkins. Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film, costato ben 85 milioni di dollari, uscirà in sala il prossimo 12 febbraio 2010.

Protagonista assoluto Benicio Del Toro, nel ruolo dell’uomo lupo che fu di Lon Cheney, con al suo fianco Emily Blunt, Anthony Hopkins e Hugo Weaving. Remake del classicone di George Waggner del 1941, l’Uomo Lupo targato Universal ambisce a riportare il mito del mostro in auge.

Qui potrete vedere il trailer del film originale, mentre qui vi abbiamo mostrato il trailer in italiano di questo atteso remake! A voi i termini di paragone, se mai possibili e leciti…