Home Curiosità Il viaggio di Jeanne: il trailer italiano

Il viaggio di Jeanne: il trailer italiano

Il viaggio di Jeanne (in originale Les grandes personnes) sarà nelle sale italiane a partire da oggi 20 novembre. Il film (produzione Svezia-Francia) è una commedia, è diretta da Anne Novion ed è interpretata da Jean-Pierre Darroussin, Anaïs Demoustier, Judith Henry, Lia Boysen, Jakob Eklund, Anastasios Soulis, Björn Granath, Mirja Turestedt.Albert ha un rito: ogni

di carla
pubblicato 20 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:00

Il viaggio di Jeanne (in originale Les grandes personnes) sarà nelle sale italiane a partire da oggi 20 novembre. Il film (produzione Svezia-Francia) è una commedia, è diretta da Anne Novion ed è interpretata da Jean-Pierre Darroussin, Anaïs Demoustier, Judith Henry, Lia Boysen, Jakob Eklund, Anastasios Soulis, Björn Granath, Mirja Turestedt.

Albert ha un rito: ogni anno, al compleanno della figlia Jeanne, la porta in viaggio in una città dell’Europa. Questa volta decide di andare in una piccola isola della Svezia dove si trova, seconda la leggenda, un antico tesoro vichingo. La vacanza comincia male perché la casa che Albert aveva affittato risulta già occupata…

Dopo il salto trovate il trailer italiano mentre qui potete leggere la nostra recensione in anteprima.