Locandina e trailer del film italiano Senza Amore

Senza amore è il titolo del film drammatico realizzato da Renato Giordano con le interpretazioni di Lidia Vitale, Francesco De Vito, Eleonora Neri, Fausto Verginelli, Giacomo Furia, Marco Cacciapuoti, Carlo Alberto Verusio, Luca Pizzurro, Renato Giordano. Il film racconta la vita di Luigi ed inizia quando il bimbo è ancora piccolo. Durante il periodo della

di carla

Senza amore è il titolo del film drammatico realizzato da Renato Giordano con le interpretazioni di Lidia Vitale, Francesco De Vito, Eleonora Neri, Fausto Verginelli, Giacomo Furia, Marco Cacciapuoti, Carlo Alberto Verusio, Luca Pizzurro, Renato Giordano.

Il film racconta la vita di Luigi ed inizia quando il bimbo è ancora piccolo. Durante il periodo della scuola elementare viene avvicinato da un vigile che inizia con lui un’amicizia. Ma con il passare del tempo questa amicizia diventa morbosa, il bambino racconta alla madre l’abuso ma non viene creduto. Anzi, l’uomo entra in famiglia ingraziandosi la mamma… Per fortuna il cognato scopre il segreto e Luigi è libero… da lì inizia una nuova vita. Non priva di sorprese…

Il film sarà nelle sale italiane il 27 novembre. Di seguito il trailer italiano. Tratto da una storia vera.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →