Sarà Carla Bruni la nuova musa di Woody Allen

Sarà anche bruttino, ma al fascino dell’intellettuale non si può dire di “no”. Così Woody Allen ha conquistato al sua nuova musa, ovvero Carla Bruni. La prima signora di Francia ha infatti accettato di entrare nel cast del nuovo progetto del regista newyorkese. La signora Sarkozy ha infatti messo temporaneamente da parte i suoi impegni

Sarà anche bruttino, ma al fascino dell’intellettuale non si può dire di “no”. Così Woody Allen ha conquistato al sua nuova musa, ovvero Carla Bruni. La prima signora di Francia ha infatti accettato di entrare nel cast del nuovo progetto del regista newyorkese.

La signora Sarkozy ha infatti messo temporaneamente da parte i suoi impegni da première dame (oltre che da cantautrice) per dedicarsi a quello che, comunque, non considera un lavoro: il cinema.

La Bruni non sa ancora quale sarà il suo ruolo nel film di Allen ma ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura. L’unica condizione posta dal regista è quella di non accettare altre proposte cinematografiche prima che l’opera sia completata. Per il resto nulla è trapelato sul progetto del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →