Home Curiosità Il trailer di Universal Soldier: Regeneration

Il trailer di Universal Soldier: Regeneration

Ecco il trailer del nuovo Universal Soldier, ribattezzato Regeneration, che vede tornare Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei panni di soldati “rigenerati”, a 17 anni dal primo film! Questi ragazzi sembrano davvero immortali anche se… dal filmato scopriamo che stavolta avranno un ruolo marginale, soprattutto Lundgren. Il vero protagonista è infatti il lottatore UFC

26 Novembre 2009 17:39

Ecco il trailer del nuovo Universal Soldier, ribattezzato Regeneration, che vede tornare Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren nei panni di soldati “rigenerati”, a 17 anni dal primo film! Questi ragazzi sembrano davvero immortali anche se… dal filmato scopriamo che stavolta avranno un ruolo marginale, soprattutto Lundgren. Il vero protagonista è infatti il lottatore UFC Andrei “The Pit Bull” Arlovski, mentre la regia è affidata a John Hyams, figlio del più famoso Peter.

L’azione non manca e la trama “tamarra” mette nel calderone diverse questioni: un cattivone ceceno che vuole far saltare in aria (ancora!) Chernobyl. Una nuova generazione di UniSol, potente quanto instabile, e il ritorno del folle sergente Scott (Lundgren) clonato dall’originale.

Il film uscirà direttamente per il mercato home video, distribuito da Sony Pictures.