Home Curiosità Full trailer italiano per Alvin Superstar 2

Full trailer italiano per Alvin Superstar 2

Fornito da Filmtrailer.comTorneranno nei cinema italiani il prossimo 29 gennaio del 2010 Alvin, Theodore e Simon, con Alvin Superstar 2. Sequel del fortunato titolo che due anni fa sbancò i box office di tutto il mondo, fermandosi a quota 360 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 60, il film ci regala oggi il primo

1 Dicembre 2009 08:44


Fornito da Filmtrailer.com

Torneranno nei cinema italiani il prossimo 29 gennaio del 2010 Alvin, Theodore e Simon, con Alvin Superstar 2. Sequel del fortunato titolo che due anni fa sbancò i box office di tutto il mondo, fermandosi a quota 360 milioni di dollari, dopo esserne costati appena 60, il film ci regala oggi il primo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

A dirigere il tutto Betty Thomas, già regista del Dottor Dolittle, con Anna Faris, Justin Long, Christina Applegate, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney e Amy Poehler chiamati a prestare le proprie voci ai 6 piccoli protagonisti. Perchè sei? Perchè al fianco di Alvin&Co arriveranno Brittany, Jeanette ed Eleanor.Divertimento raddoppiato? Teoricamente sì…