Home Curiosità Edge of Darkness – Clip in italiano e la locandina originale del thriller con Mel Gibson

Edge of Darkness – Clip in italiano e la locandina originale del thriller con Mel Gibson

Arriverà sugli schermi italiani il prossimo febbraio Edge of Darkness, adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985. Mel Gibson veste i panni del protagonista, diretto da Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo.Accanto a Gibson avremmo dovuto vedere Robert De Niro, l’attore ha però abbandonato il set dopo pochi

di simona
pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:33



Arriverà sugli schermi italiani il prossimo febbraio Edge of Darkness, adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985. Mel Gibson veste i panni del protagonista, diretto da Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo.

Accanto a Gibson avremmo dovuto vedere Robert De Niro, l’attore ha però abbandonato il set dopo pochi giorni dall’inizio delle riprese a causa di divergenze artistiche con il regista. E’ stato sostituito da Ray Winstone. Completano il cast Danny Huston, Shawn Roberts e Caterina Scorsone.

Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single, si trova ad indagare sulla morte dell’unica, amatissima, figlia ventiquattrenne, che viene trovata assassinata sui gradini di casa sua. L’uomo si convince, sulle prime, di essere lui il vero obiettivo dell’omicida, ma le indagini lo spingono in un’altra direzione e gli fanno scoprire la vita segreta della figlia ed un intrigo politico insabbiato dal governo. Continuate dopo il salto per vedere una clip in italiano del film e la locandina americana.


Edge of Darkness