Home Curiosità Nuovo spot tv e nuovo trailer per Daybreakers

Nuovo spot tv e nuovo trailer per Daybreakers

Un nuovo spaventoso trailer ed un inedito ammaliante spot tv. Torniamo a parlarvi di Daybreakers, horror fantascientifico targato Lionsgate e in uscita negli Usa il prossimo 8 gennaio del 2010. Protagonisti del film, scritto e diretto da Peter Spierig, Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan.Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un

pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:27



Un nuovo spaventoso trailer ed un inedito ammaliante spot tv. Torniamo a parlarvi di Daybreakers, horror fantascientifico targato Lionsgate e in uscita negli Usa il prossimo 8 gennaio del 2010. Protagonisti del film, scritto e diretto da Peter Spierig, Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Michael Dorman e Claudia Karvan.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, con l’aiuto di un gruppo di vampiri, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…

Continua così la ‘vampiri mania’. Riuscirà anche questo ennesimo titolo a farsi spazio al box office? Lo scopriremo il prossimo 12 marzo del 2010, quando Daybreakers arriverà anche da noi. Per ora cliccate su continua, ci sono un trailer e uno spot tv che vi aspettano…