Home Curiosità Io e Marilyn: la locandina del film di Natale di Leonardo Pieraccioni

Io e Marilyn: la locandina del film di Natale di Leonardo Pieraccioni

Io e Marilyn è il titolo della commedia 2009 firmata ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Con lui, nel cast, anche Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Suzie Kennedy. Gualtiero (Leonardo Pieraccioni) è stato appena lasciato dalla moglie. Un giorno insieme a due amici gay organizza una seduta spiritica e chiama Marilyn

di carla
pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:26


Io e Marilyn è il titolo della commedia 2009 firmata ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Con lui, nel cast, anche Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Suzie Kennedy.

Gualtiero (Leonardo Pieraccioni) è stato appena lasciato dalla moglie. Un giorno insieme a due amici gay organizza una seduta spiritica e chiama Marilyn Monroe. La vita di Gualtiero cambierà radicalmente perché l’attrice gli appare veramente: il problema è che la vede solo lui.

Marilyn Monroe è interpretata dalla sosia Suzie Kennedy che ci assomiglia effettivamente tantissimo ma nessuna immagine della vera Monroe sarà visibile nel film.

Il film sarà nelle sale il 18 dicembre a “combattere” contro Astro Boy, Natale a Beverly Hills e La Principessa e il Ranocchio. La locandina ad alta risoluzione è dopo il salto.


io e marilyn poster italiano