Il trailer ed il primo poster di Death at a Funeral

Death at a Funeral

Nel 2007, usciva nelle sale Death at a Funeral (da noi Funeral Party), divertente commedia molto "british" e politicamente scorretta, diretta da Frank Oz. Non si è trattato di un capolavoro della cinematografia, ma per passare una serata in allegria e farsi quattro risate era una pellicola più che adatta. Ecco: a solo due anni (e mezzo - la pellicola sarà sugli schermi il 23 aprile 2010) di sistanza, esce l'omonimo remake diretto da Neil LaBute e con un cast quasi interamente all black.

Sceneggiato da Dean Craig, il film vede - questa volta - nel cast Chris Rock, Tracy Morgan, Martin Lawrence, Loretta Devine, Ron Glass, Danny Glover, Regina Hall, James Marsden, Zoe Saldana, Columbus Short, Kevin Hart e Peter Dinklage nello stesso ruolo già interpretato nella vesione diretta da Oz.

Dopo il salto vi aspettano il trailer, la locandina e - per poter fare i dovuti paragoni - il trailer dell'originale del 2007. Riuscirà, questo remake, a migliorare i difetti della commedia, rendendola indimenticabile, o la affosserà del tutto?

Death at a Funeral locandina

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: