Brad Pitt produrrà Vlad per la Summit Entertainment

Brad Pitt

I vampiri hanno innegabilmente portato fortuna alla Summit Entertainment (vedi saga di Twilight), così la casa di produzione ha pensato bene di realizzare un film sul più celebre di tutti i vampiri, quello entrato nell'immaginario collettivo grazie a moltissimi libri e film del passato: Dracula. Brad Pitt e Dede Gardner si assumeranno l'onere produttivo attraverso la Plan B Entertainment.

Vlad, sceneggiato dall'attore Charlie Hunnam, si focalizza sulla figura di Dracula quando era ancora un giovane principe, storicamente conosciuto come Vlad l'Impalatore, l'uomo dietro il mito del Conte Dracula. Anthony Mandler, fotografo e regista di videoclip (ha lavorato con Rhianna ed Eminem), è in trattative con la Summit per dirigere la pellicola.

L'intenzione è quella di realizzare un film in costume con un appeal estremo e visivamente all'avanguardia, una buona dose di azione e la storia del vampiro più famoso di tutti i tempi raccontata da un punto di vista radicalmente differente. E c'è già chi si sbilancia facendo paragoni con 300...

Fonte: HeatVision

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: