Kick-Ass in anteprima mondiale al Warner Moderno di Roma - ingresso gratuito

Kick-Ass in anteprima mondiale a Roma - ingresso gratuito solo per i blogger!

Una notizia bomba. Domani, giovedì 10 dicembre, alle ore 15, al cinema Warner Moderno di Piazza della Repubblica, a Roma, si terrà un'anteprima mondiale di Kick-Ass! Un test screening, per essere più precisi, in lingua originale e senza sottotitoli. Basato sull'omonimo fumetto cult di Mark Millar, diretto da Matthew Vaughn, regista di Stardust e The Pusher, il film vede tra i protagonisti Nicolas Cage e Christopher Mintz-Plasse.

Dave é un ragazzo come tanti, con una spiccata ossessione per il mondo dei fumetti. Abituato a vivere nutrendosi delle super avventure dei suoi personaggi preferiti, decide un giorno di passare all'azione e trasformarsi in un supereroe. Dave sceglie il suo costume, la sua identità segreta, i nemici da combattere e i buoni da salvare. C'è solo un piccolo dettaglio che Dave sembra ignorare. Dave non ha superpoteri!

Se avete tra i 18 e i 25 anni, conoscete bene l'inglese, non siete giornalisti e siete interessati a vivere le avventure di un supereroe senza macchia e senza superpoteri, domani, alle ore 15, a Roma, c'è l'anteprima mondiale del film che vi aspetta, gratis!

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: