Home Curiosità Un blog conferma (per errore) nuovi progetti per George Lucas in Star Wars

Un blog conferma (per errore) nuovi progetti per George Lucas in Star Wars

Lucas ha giurato e spergiurato che con la trilogia “prequel” di Guerre Stellari avrebbe abbandonato per sempre il mondo di Luke Skywalker. Ovviamente questa dichiarazione è già stata smentita con la pubblicazione con la serie animata per la televisione realizzata di recente. Qualche parolina di troppo, però, pare che abbia fatto intendere che George Lucas

pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:11

Lucas ha giurato e spergiurato che con la trilogia “prequel” di Guerre Stellari avrebbe abbandonato per sempre il mondo di Luke Skywalker. Ovviamente questa dichiarazione è già stata smentita con la pubblicazione con la serie animata per la televisione realizzata di recente.

Qualche parolina di troppo, però, pare che abbia fatto intendere che George Lucas si sia messo nuovamente al lavoro su una nuova trilogia (cinematografica) dedicata a Star Wars.

I “rumors” che arrivano da Hollywood sembrano essere stati confermati, seppur in modo totalmente involontaria da Thomas Dolby, che con George Lucas fu autore della colonna sonora di Howard the Duck. Dolby ha infatti aggiornato il suo blog personale facendo riferimento ai “motivi” di un viaggio di lavoro in California, confermando fra le righe di essere al corrente di nuovi progetti su Star Wars.

Sono stato ospite di un amico e collaboratore che ora lavora per la LucasArts, ha scritto Dolby, e mi ha parlato di novità per la televisione, giochi on line e anche per il cinema.

Ora il blog è stato aggiornato con una rettifica che mette una pezza sull’anticipazione. Tardi per riparare il danno, sempre che di vero scoop si tratti!

Fonte: blog.thomasdolby.com