Home Curiosità FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà La Principessa e il Ranocchio in questo primo weekend di programmazione?

FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà La Principessa e il Ranocchio in questo primo weekend di programmazione?

Uscita finalmente ‘ricca’ per La Principessa e il Ranocchio negli States, con oltre 3300 copie a disposizione, dopo la release limitata delle scorse settimana. Tornare al vecchio 2D, sarà stata una buona mossa quella della Disney? Dopo le critiche positive della stampa, tocca questa volta al box office rispondere al quesito. Quanto incasserà il film

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:10



Uscita finalmente ‘ricca’ per La Principessa e il Ranocchio negli States, con oltre 3300 copie a disposizione, dopo la release limitata delle scorse settimana. Tornare al vecchio 2D, sarà stata una buona mossa quella della Disney? Dopo le critiche positive della stampa, tocca questa volta al box office rispondere al quesito. Quanto incasserà il film in questo primo vero weekend di programmazione? A voi i pronostici e a domenica sera per i risultati… ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia e dice: 30 milioni di dollari!