Bloccata la prima di Alpha Dog

Vi avevamo fatto vedere tempo fa il trailer di Alpha Dog, il film che tratta dell’omicidio di un ragazzino ordinato da una banda con a capo Jesse James Hollywood. Per un incredibile segno del destino, il killer latitante è stato catturato esattamente il giorno precedente alla prima del film diretto da Nick Cassaventes. Il film

Alpha Dog Vi avevamo fatto vedere tempo fa il trailer di Alpha Dog, il film che tratta dell’omicidio di un ragazzino ordinato da una banda con a capo Jesse James Hollywood. Per un incredibile segno del destino, il killer latitante è stato catturato esattamente il giorno precedente alla prima del film diretto da Nick Cassaventes.
Il film racconta appunto dell’ostaggio di Nick Markowitz, rapito da una gang californiana con a capo Hollywood, in quanto il fratello del ragazzino aveva un debito di 1200 dollari per droga. Ma Hollywood, saputo dal suo avvocato che la pena per il rapimento prevede l’ergastolo, decise di ucciderlo. Il regista si era avvalso della collaborazione del procuratore Ron Zonen, che ha messo a sua disposizione appunti per raccontare il processo a quattro membri della gang e le ricerche del latitante. Il film termina tra l’altro con la cattura di Hollywood in Bolivia. Ma, come vi dicevamo, Hollywood è stato catturato proprio il giorno precedente della prima del film in Brasile.
Cassaventes sta girando un nuovo finale della pellicola (che tra gli attori si avvale di Bruce Willis, Sharon Stone e Justin Timberlake), ma l’avvocato di Hollywood dichiara che farà di tutto per bloccare l’uscita della pellicola, in quanto il suo cliente non è ancora stato processato…

Fonte: Thriller Magazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →