Home Curiosità Trailer italiano per Brothers

Trailer italiano per Brothers

Uscirà venerdì nei cinema italiani Brothers, drammone dal notevolissimo cast che non è riuscito a conquistare gli Usa. 17 i milioni di dollari raccolti alla pellicola al box office statunitense, dopo esserne costati 26. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che ha come protagonisti Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal,

15 Dicembre 2009 08:18

Uscirà venerdì nei cinema italiani Brothers, drammone dal notevolissimo cast che non è riuscito a conquistare gli Usa. 17 i milioni di dollari raccolti alla pellicola al box office statunitense, dopo esserne costati 26. Diretto da Jim Sheridan, regista irlandese dell’indimenticabile Nel nome del Padre, il film, che ha come protagonisti Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Mare Winningham e Sam Shepard, non è altro che il remake del danese Non desiderare la donna d’altri, diretto da Susanne Bier.

Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal andranno ad interpretare Michael, sposato con Sarah e padre di due figlie, che parte per una missione in Afghanistan, e Jannik, che dopo la scomparsa del fratello inizierà una relazione con Sarah. A pochi giorni dall’uscita nei cinema nostrani, la pellicola ci regala un duro, interessante e convincente trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.