Home Curiosità 2° trailer italiano per Sherlock Holmes

2° trailer italiano per Sherlock Holmes

A poche ore dalla nostra recensione in anteprima, in arrivo nei prossimi giorni,Sherlock Holmes torna quest’oggi protagonista grazie all’arrivo di un nuovo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Guy Ritchie, il film, tratto dal classico di Arthur Conan Doyle, sbarcherà nei cinema nostrani e in quelli americani il giorno di

15 Dicembre 2009 10:11

A poche ore dalla nostra recensione in anteprima, in arrivo nei prossimi giorni,Sherlock Holmes torna quest’oggi protagonista grazie all’arrivo di un nuovo trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Guy Ritchie, il film, tratto dal classico di Arthur Conan Doyle, sbarcherà nei cinema nostrani e in quelli americani il giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre prossimo.

A vestirne i panni Robert Downey Jr., affiancato da Jude Law, chiamato a portare in sala Watson, e Rachel McAdams. Più action, più duro e cazzuto, praticamente un Holmes che strizza l’occhio a James Bond. Ma voi che ne dite… avrà successo una versione così moderna di Holmes?