Kick-Ass: un nuovo character poster ed una clip ci presentano Big Daddy

Kick-Ass

Dopo i primi quattro character poster, che ci mostravano i protagonisti di spalle, stanno continuando a comparire in rete delle nuove locandine di Kick-Ass, che ci permettono di conoscere meglio i personaggi. Dopo quelle dedicata a Dave Lizewski/Kick-Ass (Aaron Johnson), e Chris D'amico/Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), oggi possiamo fare la conoscenza di Damon Macready/Big Daddy (Nicolas Cage).

Oltre al poster, dopo il salto vi attende una clip dedicata al personaggio di Big Daddy e a sua figlia Mindy Macready/Hit-Girl (Chloe Moretz). Impegnati entrambi in un allenamento inusuale quanto pericoloso.

Il film racconta la storia di un tenager come tanti, Dave Lizewski, fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti...ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L'esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui l'undicenne Hit Girl e suo padre, Big Daddy. Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca. Se non lo avete visto, trovate qui il trailer.


Kick-Ass Big Daddy

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: