Home Curiosità Ecco i primi 7 minuti di Piovono Polpette

Ecco i primi 7 minuti di Piovono Polpette

Candidato al Golden Globes, uscito benissimo dal box office, con 180 milioni di dollari worldwide, Piovono Polpette si appresta a sbarcare nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 dicembre. Oggi, a meno di 10 giorni dall’uscita in sala, possiamo goderci i primi 7 minuti del film!Diretto da Chris Miller, trasposizione di un celebre libro

17 Dicembre 2009 07:18

Candidato al Golden Globes, uscito benissimo dal box office, con 180 milioni di dollari worldwide, Piovono Polpette si appresta a sbarcare nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 dicembre. Oggi, a meno di 10 giorni dall’uscita in sala, possiamo goderci i primi 7 minuti del film!

Diretto da Chris Miller, trasposizione di un celebre libro per ragazzi scritto da Judi Barrett nel 1978, e con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, Piovono Polpette ha come protagonista uno scienziato che disperatamente sta cercando di risolvere la fame nel mondo, incontrando un problema di proporzioni globali quando il cibo inizierà a cadere dal cielo!