Primo terrificante trailer per Frozen

Primo terrificante trailer per FrozenDopo il primo ed intrigante poster, ecco che Frozen ci regala oggi il primissimo trailer, semplicemente imperdibile e per voi dopo il saltino. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, è particolarmente atteso al prestigioso Sundance Film Festival, che si terrà dal 21 al 23 gennaio prossimo.

Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?

In uscita negli Usa il 5 febbraio, la pellicola non ha ancora una distribuzione italiana. Ma ora cliccate su continua per dare un'occhiata al primissimo trailer e diteci... che ve ne pare? E' in arrivo "Lo Squalo" degli sciatori...


  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: