Home Curiosità Repo Men – locandina e trailer senza censure per l’action thriller futuristico con Jude Law

Repo Men – locandina e trailer senza censure per l’action thriller futuristico con Jude Law

Poco più di dodici mesi fa, nelle sale cinematografiche americane debuttava Repo! The Genetic Opera. Musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman e basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con musiche punk-rock scritte da Yoshiki Hayashi. Purtroppo il film – ingiustamente sottovalutato – non è mai arrivato sui nostri schermi. La vicenda,

di simona
pubblicato 24 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:37



Poco più di dodici mesi fa, nelle sale cinematografiche americane debuttava Repo! The Genetic Opera. Musical-horror diretto da Darren Lynn Bousman e basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich, con musiche punk-rock scritte da Yoshiki Hayashi. Purtroppo il film – ingiustamente sottovalutato – non è mai arrivato sui nostri schermi. La vicenda, ambienta in un futuro prossimo dove organi artificiali potranno essere comprati a credito, ricorda molto da vicino quella del nuovissimo Repo Men, targato Universal Pictures, di cui oggi vi regaliamo il trailer senza censure, dopo il salto.

Dietro la macchina da presa c’è Miguel Sapochnik e nel cast ci sono Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten; lo script porta le firme di Eric Garcia e Garrett Lerner. Nella storia, uno “riscossori crediti” della ditta produttrice degli organi artificiali (leggi: un assassino professionista incaricato di espiantare gli organi a chi non è in grado di pagarne le rate, saldando il proprio debito con l’azienda) si trova in prima persona nella posizione delle proprie abituali vittime, dopo aver ricevuto un cuore nuovo in seguito ad un incidente. Dovrà quindi darsi alla fuga, prima che qualche collega si presenti a riscuotere…

La pellicola arriverà sugli schermi americani il prossimo 2 aprile 2010. Dopo il saltino, oltre al trailer, vi attende la locandina. Che ve ne pare?


Repo Men locandina