Inizieranno a giugno le riprese di Captain America

Joe Johnston, vincitore di un Oscar per gli effetti speciali de I Predatori dell’Arca Perduta e regista dell’atteso The Wolfman con Benicio Del Toro, in arrivo sugli schermi il prossimo 12 febbraio, ha rivelato ai colleghi di

di simona

Joe Johnston, vincitore di un Oscar per gli effetti speciali de I Predatori dell’Arca Perduta e regista dell’atteso The Wolfman con Benicio Del Toro, in arrivo sugli schermi il prossimo 12 febbraio, ha rivelato ai colleghi di Fangoria“> che la Marvel ha fissato per il prossimo mese di giugno la data d’inizio delle riprese di The First Avenger: Captain America.

Creato nel 1941 da Jack Kirby e Joe Simon per la Timely Comics (successivamente Marvel), Capitan America è l’eroico alter ego di Steve Rogers che, rifiutato dall’esercito perchè troppo gracile e malaticcio, decide di sottoporsi a un esperimento scientifico che lo porterà all’apice della forma e della forza fisica. Armato di uno scudo indistruttibile, diventa il simbolo della lotta del bene contro il male durante la guerra, combattendo i nazisti ed il malvagio scienziato Red Skull. Il personaggio è stato poi ripreso da Stan Lee nel 1964, nel numero 4 della serie The Avengers.

La release americana del film di Johnston è stata fissata per il 22 luglio 2011. Al momento non si hanno ancora notizie certe sui nomi degli interpreti della pellicola.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →