Home Curiosità Il nuovo trailer di inception in lingua inglese è on-line

Il nuovo trailer di inception in lingua inglese è on-line

Dopo averne visto la versione francese, la scorsa settimana, possiamo finalmente dare un’occhiata al nuovo trailer di Inception in lingua inglese. Il thriller fantascientifico – sicuramente una delle pellicole maggiormente attese del 2010 – scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan arriverà sugli schermi il 16 luglio 2010. Lo spettacolare trailer rende senz’altro più chiare

di simona
29 Dicembre 2009 08:43


Dopo averne visto la versione francese, la scorsa settimana, possiamo finalmente dare un’occhiata al nuovo trailer di Inception in lingua inglese. Il thriller fantascientifico – sicuramente una delle pellicole maggiormente attese del 2010 – scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan arriverà sugli schermi il 16 luglio 2010.

Lo spettacolare trailer rende senz’altro più chiare le parti di dialogo per i non francofoni, ma getta ben poca luce su quelli che saranno i personaggi o la trama della vicenda, tutt’ora avvolta nel più fitto mistero. Quello che si sa è che il film sarà ‘ambientato nell’architettura della mente’, qualunque cosa questo significhi.

200 milioni di dollari di budget, Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy i protagonisti. Che ne pensate del nuovo trailer?