Multiple Sarcasms – La locandina e il trailer

Il titolo non lascia scampo a dubbi, Multiple Sarcasms potrebbe essere tradotto come “Sarcasmo multiplo” con ovvie allusioni legate alla sfera sessuale. Multiple Sarcasms vedrà impegnato un cast di tutto rispetto, composto da Timothy Hutton, Mira Sorvino, Stockard Channing, Dana Delany, Chris Sarandon e Mario Van Peebles. La storia: Gabriel è un uomo che in

Il titolo non lascia scampo a dubbi, Multiple Sarcasms potrebbe essere tradotto come “Sarcasmo multiplo” con ovvie allusioni legate alla sfera sessuale.

Multiple Sarcasms vedrà impegnato un cast di tutto rispetto, composto da Timothy Hutton, Mira Sorvino, Stockard Channing, Dana Delany, Chris Sarandon e Mario Van Peebles.

La storia: Gabriel è un uomo che in superficie sembra realizzato, è un architetto di successo, ha una splendida moglie e una figlia che lo guarda con rispetto. C’è però qualcosa dentro il suo animo che lo rende profondamente triste tanto da fargli prendere la decisione di abbandonare il lavoro, scegliere un agente letterario e iniziare a scrivere. La sua felicità non tarderà ad arrivare, ma attorno a lui cosa potrà accadere?

Alla regia del film c’é Brooks Branch, qui al suo esordio cinematografico. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

I Video di Blogo

Tini – La Nuova Vita di Violetta – La Storia – Pod dal film | HD

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →