Home Curiosità Legion: ecco la scena di lotta tra angeli!

Legion: ecco la scena di lotta tra angeli!

Ali spiegate, nere come la pece e resistenti alle pallottole, da usare come scudo e come arma. Clip spettacolare in arrivo dal sempre più convincente ed interessante Legion, pellicola fanta-horror-apocalittica diretta da Scott Charles Stewart e con Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Doug Jones, Adrianne

6 Gennaio 2010 14:39

Ali spiegate, nere come la pece e resistenti alle pallottole, da usare come scudo e come arma. Clip spettacolare in arrivo dal sempre più convincente ed interessante Legion, pellicola fanta-horror-apocalittica diretta da Scott Charles Stewart e con Paul Bettany, Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Doug Jones, Adrianne Palicki, Kevin Durand e Willa Holland protagonisti.

Dio ha smesso di credere nella razza umana, ha perso ogni fiducia e invia sulla Terra l’esercito dei suoi angeli affinchè sistemino le cose. Il solo a frapporsi fra gli uomini e l’apocalisse, è l’arcangelo Michele. L’unica speranza rimasta al genere umano è riposta in un gruppo di disadattati e nella nascita di un bambino che potrebbe essere il secondo avvento del Messia.