Home Curiosità Baciami ancora: nuovo trailer del film di Gabriele Muccino e il video della canzone di Jovanotti

Baciami ancora: nuovo trailer del film di Gabriele Muccino e il video della canzone di Jovanotti

Non manca ancora molto all’uscita di Baciami ancora, il sequel che Gabriele Muccino ha voluto dirigere tornando in Italia dopo le trasferte americane de La ricerca della felicità e Sette anime. Del suo L’ultimo bacio, Muccino riprende tutti i personaggi per vedere in che situazione stanno una decina d’anni dopo.Tornano quindi Stefano Accorsi, Claudio Santamaria,

pubblicato 10 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:07

Non manca ancora molto all’uscita di Baciami ancora, il sequel che Gabriele Muccino ha voluto dirigere tornando in Italia dopo le trasferte americane de La ricerca della felicità e Sette anime. Del suo L’ultimo bacio, Muccino riprende tutti i personaggi per vedere in che situazione stanno una decina d’anni dopo.

Tornano quindi Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Marco Cocci, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Daniela Piazza, a cui si aggiungono Valeria Bruni Tedeschi, Adriano Giannini e Primo Reggiani. Ricordiamo tuttavia che le vere novità sono l’ingresso di Vittoria Puccini al posto di Giovanna Mezzogiorno, che ha rifiutato perché non ha gradito lo sviluppo del suo personaggio, e la mancanza di Martina Stella.

Baciami ancora verrà distribuito da Medusa a partire dal 29 gennaio. Dopo il salto potete vedere il secondo trailer ufficiale del film, quello che sta circolando in questi giorni in sala. In più regaliamo agli appassionati il video della canzone omonima di Jovanotti che fa parte della colonna sonora del film. Su Facebook trovate la fan page ufficiale del film.

Trailer

Baciami ancora – Jovanotti