Home Curiosità Il richiamo della foresta 3D: ecco il trailer italiano

Il richiamo della foresta 3D: ecco il trailer italiano

Fornito da Filmtrailer.comIn Italia arriverà il prossimo 19 febbraio Il richiamo della foresta 3D, pronto quest’oggi a regalarci il primissimo trailer in italiano. Diretto da Richard Gabai ed intepretato da Christopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Ariel Gade, Devon Graye, Devon Iott, Kameron Knox, Russell Snyder e Wes Studi, il film

12 Gennaio 2010 07:44


Fornito da Filmtrailer.com

In Italia arriverà il prossimo 19 febbraio Il richiamo della foresta 3D, pronto quest’oggi a regalarci il primissimo trailer in italiano. Diretto da Richard Gabai ed intepretato da Christopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Ariel Gade, Devon Graye, Devon Iott, Kameron Knox, Russell Snyder e Wes Studi, il film riporta in vita il celebre romanzo di Jack London, già diventato film due volte (5 se consideriamo le versioni per la tv).

Ryann
ha nove anni e per qualche settimana va a casa del nonno nel Montana. Per lei, abituata a Boston, è difficile abituarsi a quel posto ma presto si trova a cambiare idea. Trova un lupo ferito e si prende cura di lui. Fa di più: vuole iscrivere il suo nuovo amico ad una gara su slitte.