Tre nuovi poster e un mini trailer per The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

3 nuovi poster ed un mini trailer. A tanto ammonta il materiale inedito in arrivo quest’oggi dall’atteso The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Horror targato Overture Films, in arrivo nei cinema americani il prossimo 26 febbraio del 2010, The Crazies poggia sulla regia di Breck Eisner, con protagonisti

3 nuovi poster ed un mini trailer. A tanto ammonta il materiale inedito in arrivo quest’oggi dall’atteso The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Horror targato Overture Films, in arrivo nei cinema americani il prossimo 26 febbraio del 2010, The Crazies poggia sulla regia di Breck Eisner, con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan.

Scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, il film segue la scia dei remake horror degli ultimi anni. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizeranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Volti cadaverici, macchiati di sangue e pieni di cicatrici, un forcone, una pistola ed un’accetta a dominare la scena. Tre inquietanti locandine, alle quali si aggiunge un brevissimo trailer, di appena 30 secondi, per voi dopo il saltino.





I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →