Home Curiosità Prima clip inedita per l’horror Frozen

Prima clip inedita per l’horror Frozen

Dopo aver visto l’inquietante trailer, torniamo a parlarvi di Frozen, interessante horror sulla neve in arrivo negli States il prossimo 5 febbraio. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam

16 Gennaio 2010 11:17

Dopo aver visto l’inquietante trailer, torniamo a parlarvi di Frozen, interessante horror sulla neve in arrivo negli States il prossimo 5 febbraio. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson,ci regala oggi la prima clip inedita, da vedere e commentare insieme a noi.

Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l’altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l’ipotermia è dietro l’angolo. Come salvarsi?

Che i tre ragazzi se la siano cercata? A giudicare dalla clip di oggi, possiamo dire proprio di sì…