Terzo trailer per Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini

A meno di un mese dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi di Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, atteso action-fantasy diretto da Chris Columbus. Tratto da Percy Jackson and the Lightning Thief, primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e

A meno di un mese dall’uscita nei cinema americani torniamo a parlarvi di Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini, atteso action-fantasy diretto da Chris Columbus. Tratto da Percy Jackson and the Lightning Thief, primo di una serie di cinque romanzi per bambini dello scrittore Rick Riordan, che lo stesso Columbus e Craig Titley hanno adattato per lo schermo, il film, che ha come protagonista Percy Jackson, figlio dodicenne e per metà umano di Poseidone, ci regala oggi il 3° inedito trailer, per voi come sempre dopo il saltino.

Questa la trama: Percy, in compagnia dei suoi due migliori amici, intraprende un lungo viaggio attraverso l’America dei nostri giorni per salvare la madre, restituire a Zeus le saette che gli sono state rubate ed impedire una sanguinosa guerra fra gli Dei.

Interpretato da Catherine Keener, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Steve Coogan, Uma Thurman, Sean Bean, Kevin McKidd, Melina Kanakaredes, Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini lancia così una nuova saga fantasy, sempre per mano di Columbus, già “padre” dei primi due Harry Potter. Riuscirà Chris a ripetere il miracolo ottenuto con il maghetto?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →