Mark Strong è candidato al ruolo di Sinestro in Green Lantern

Categoricamente smentito il rumor che avrebbe voluto Jackie Earle Haley in trattative per il ruolo di cattivone in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics. Il regista Martin Campbell afferma che, in realtà, il principale candidato alla parte di Sinestro è Mark Strong (il quale, con Sherlock Holmes ancora sugli

di simona



Categoricamente smentito il rumor che avrebbe voluto Jackie Earle Haley in trattative per il ruolo di cattivone in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics. Il regista Martin Campbell afferma che, in realtà, il principale candidato alla parte di Sinestro è Mark Strong (il quale, con Sherlock Holmes ancora sugli schermi, 3 film in uscita – Kick-Ass, The Way Back e Robin Hood – due in post ed altrettanti in pre-produzione, a questo punto si meriterebbe un premio come “prezzemolino cinematografico” dell’anno).

“Non è soltanto un attore meraviglioso, è anche fisicamente molto simile a Sinestro, basta guardare qualche vecchio disegno del personaggio per notare la somiglianza” ha dichiarato Campbell.

Ryan Reynolds indosserà la calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde, spericolato pilota e collaudatore di aerei imbattutosi in una navicella spaziale precipitata e in un alieno in fin di vita da cui riceve in dono l’anello del potere, monile che lo rende parte di un corpo di polizia interstellare conosciuto come il Corpo delle Lanterne Verdi. Blake Lively sarà Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato. Peter Sarsgaard è in trattative per andare a ricoprire il ruolo del malvagio Dottor Hector Hammond, patologo figlio di un senatore che si espone volontariamente alle radiazioni emanate da un meteorite trasformandosi in un pericoloso antagonista di Green Lantern.

Fonte: MTV

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →