• Film

Nuovi progetti per Cronenberg

Sappiamo già che Cronenberg non dirigerà Io uccido, ma le notizie riguardo il grande regista di A history of violence non sono finite. Cronenberg infatti si è da poco accordato con la Focus Feature per dirigere Eastern Promises, un thriller sceneggiato proprio dal regista con la collaborazione di Steven Knight che narra la storia di

Sappiamo già che Cronenberg non dirigerà Io uccido, ma le notizie riguardo il grande regista di A history of violence non sono finite. Cronenberg infatti si è da poco accordato con la Focus Feature per dirigere Eastern Promises, un thriller sceneggiato proprio dal regista con la collaborazione di Steven Knight che narra la storia di una giovane infermiera che indaga sull’identità di una ragazza russa, morta alla vigilia di Natale dopo il parto… Nel cast Viggo Mortensen, di nuovo assieme a Cronenberg dopo il bellissimo film dello scorso anno. La produzione inizierà il prossimo autunno, ma ancora nessuna notizia sulla data d’uscita.
Ma non è finita: Cronenberg dovrebbe dirigere pure Maps to the Stars per la Serendipity Pictures, un film scritto da Bruce Wagner. Fan di Cronenberg godete…!

Fonte: Castlerock

I Video di Cineblog