Trailer italiano per Gamer

Fornito da Filmtrailer.comDopo non aver esaltato negli Usa, incassando ‘solo’ 20 milioni di dollari (che diventano il doppio worldwide) Gamer arriverà finalmente anche nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 marzo, con distribuzione Moviemax. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, con Gerard Butler, Michael C. Hall,


Fornito da Filmtrailer.com

Dopo non aver esaltato negli Usa, incassando ‘solo’ 20 milioni di dollari (che diventano il doppio worldwide) Gamer arriverà finalmente anche nei cinema italiani a partire dal prossimo 19 marzo, con distribuzione Moviemax. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, con Gerard Butler, Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews protagonisti, ci regala oggi il primo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Questa la trama: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →