Home Curiosità Due dietro le quinte in arrivo da Burlesque

Due dietro le quinte in arrivo da Burlesque

C’è particolare attesa nei confronti del musical Burlesque, in arrivo nei cinema americani il prossimo 24 novembre del 2010. Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e soprattutto Christina Aguilera, pronta a ripetere

6 Febbraio 2010 10:24

C’è particolare attesa nei confronti del musical Burlesque, in arrivo nei cinema americani il prossimo 24 novembre del 2010. Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e soprattutto Christina Aguilera, pronta a ripetere la strada intrapresa dalla ‘collega’ Beyonce, che pochi anni fa arrivò addirittura ad un passo dagli Oscar dopo aver interpretato Dreamgirls.

La bionda Aguilera andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque gestito da Tess. Dopo aver visto diverse foto dal set, il film, grazie a ET Tonight, ci regala oggi due interessantissimi dietro le quinte, con ricche interviste ai protagonisti e le primissime scene coreografate, che ci mostrano una Aguilera in splendida forma. Che questo Burlesque possa essere il musical rivelazione del 2010? Nell’attesa di conoscere una risposta, godiamoci le due featurette di oggi, con la seconda che vi attende dopo il saltino.