Home Curiosità Trailer italiano per L’amante inglese, film con Kristin Scott Thomas

Trailer italiano per L’amante inglese, film con Kristin Scott Thomas

In Italia arriverà il prossimo 5 marzo Partir, diventato nei nostri cinema L’amante Inglese, drammone romantico accolto con entusiasmo al Festival di Toronto, distribuito dalla Teodora Film e con una fantastica Kristin Scott Thomas protagonista, tanto da aver fatto sua una nomination agli Oscar francesi. Diretto da Catherine Corsini, e con Sergi López e Yvan

pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:55

In Italia arriverà il prossimo 5 marzo Partir, diventato nei nostri cinema L’amante Inglese, drammone romantico accolto con entusiasmo al Festival di Toronto, distribuito dalla Teodora Film e con una fantastica Kristin Scott Thomas protagonista, tanto da aver fatto sua una nomination agli Oscar francesi.

Diretto da Catherine Corsini, e con Sergi López e Yvan Attal al fianco della Thomas, il film, che in Francia ha incassato poco più di 5 milioni di euro, ci regala oggi il primo trailer italiano. Lasciata l’Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un’avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d’amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.