Super Bowl 2010: arriva lo spot tv di Brooklyn’s Finest

Presentato a Venezia, nei cinema americani uscirà il prossimo 5 marzo Brooklyn’s Finest. Diretto da Antoine Fuqua, scritto da Michael C. Martin e con Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Lili Taylor, Brian F. O’Byrne, Shannon Kane, Will Patton, Vincent D’Onofrio e Richard Gere protagonisti, il film, a 24 ore dal Super Bowl

Presentato a Venezia, nei cinema americani uscirà il prossimo 5 marzo Brooklyn’s Finest. Diretto da Antoine Fuqua, scritto da Michael C. Martin e con Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Lili Taylor, Brian F. O’Byrne, Shannon Kane, Will Patton, Vincent D’Onofrio e Richard Gere protagonisti, il film, a 24 ore dal Super Bowl 2010, ci regala il suo costosissimo spottino tv da 30 secondi, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

Rimandandovi alla nostra prima impressione veneziana, il film racconta la storia di tre poliziotti di Brooklyn – Eddie, Sal e Tango – che non si sono mai incontrati finchè, una fatidica notte, il destino non li farà convergere nel momento sbagliato e nel luogo sbagliato.

Quando arriverà in Italia? Ancora non si sa. Per il momento, godiamoci pure lo spot tv del Super Bowl 2010, cliccando su continua.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →