Gary Marshall pensa a New Year’s Eve

Non è ancora San Valentino, ma la New Line e la Warner Bros. stanno già pensando a San Silvestro. Il film si chiamerà New Year’s Eve e sarà uno spin-off (o, se preferite, un ideale sequel) di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore, che da noi arriverà in ritardo di un mese rispetto al resto del

di simona



Non è ancora San Valentino, ma la New Line e la Warner Bros. stanno già pensando a San Silvestro. Il film si chiamerà New Year’s Eve e sarà uno spin-off (o, se preferite, un ideale sequel) di Valentine’s Day (Appuntamento con l’Amore, che da noi arriverà in ritardo di un mese rispetto al resto del mondo, il 12 marzo). Alla regia dovrebbe esserci ancora Gary Marshall, e il cast dovrebbe – almeno in parte – essere riconfermato, così come riconfermati sono i produttori Mike Karz e Wayne Rice.

La sceneggiatura sarà nuovamente firmata da Katherine Fugate e la storia sarà ambientata a New York durante la notte di fine d’anno. Le riprese dovrebbero iniziare verso la fine del 2010, per una release prevista per l’anno successivo, durante le festività natalizie del 2011. (Si accettano scommesse: da noi lo faranno uscire in primavera 2012, per non ‘disturbare’ il cinepanettone?!?)

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →