Penelope Cruz potrebbe salpare insieme a Jack Sparrow ed ai Pirati dei Caraibi

E’ ancora una volta il blog di The Hollywood Reporter la fonte dell’ennesima notizia bomba: Penelope Cruz sarebbe in trattative per un ruolo importante (una ex fiamma? Una nemica? In ogni caso una comprimaria) accanto a Johnny Depp-Jack Sparrow in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo della saga dedicata ai Pirati dei

di simona



E’ ancora una volta il blog di The Hollywood Reporter la fonte dell’ennesima notizia bomba: Penelope Cruz sarebbe in trattative per un ruolo importante (una ex fiamma? Una nemica? In ogni caso una comprimaria) accanto a Johnny Depp-Jack Sparrow in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto capitolo della saga dedicata ai Pirati dei Caraibi, diretto questa volta da Rob Marshall.

Se le trattative andranno a buon fine, quindi, la Cruz tornerà a lavorare con Depp, con cui non aveva più condiviso il set dai tempi di Blow, e sarà nuovamente diretta da Rob Marshall dopo Nine, per il quale l’attrice spagnola è stata appena candidata all’Oscar.

Non si hanno dettagli in merito alla trama, che è ancora tenuta assolutamente top-secret. Quello che è stato lasciato trapelare è che al centro del plot ci sarà la Fonte dell’Eterna Giovinezza. Le riprese prenderanno il via alle Hawaii quest’estate. La Disney ha fissato l’uscita del film nei cinema il 20 maggio 2011.

Fonte: HeatVisionBlog

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →