Home Curiosità Killers: il primo trailer del film con Katherine Heigl ed Ashton Kutcher

Killers: il primo trailer del film con Katherine Heigl ed Ashton Kutcher

Five Killers cambia titolo, diventa più semplicemente Killers, e ci regala il primo divertente trailer. Il film, che fa il paio con Innocenti Bugie, è diretto da Robert Luketic e vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di un assassino professionista ingaggiato dal Governo, abituato a macchine veloci e donne facili. Quando si innamora e sposa

di simona
pubblicato 11 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:43



Five Killers cambia titolo, diventa più semplicemente Killers, e ci regala il primo divertente trailer. Il film, che fa il paio con Innocenti Bugie, è diretto da Robert Luketic e vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di un assassino professionista ingaggiato dal Governo, abituato a macchine veloci e donne facili. Quando si innamora e sposa la donna dei propri sogni (Katherine Heigl), una esperta di computer conosciuta in vacanza, l’uomo decide di appendere la pistola al chiodo e cambiare vita. Tempo dopo, però, scopre di essere divenuto un bersaglio ed è costretto a trascinare con sè la propria terrorizzata sposa in una rocambolesca fuga, per sfuggire ai sicari sulle sue tracce.

Nel cast della pellicola ci sono anche Tom Selleck, Catherine O’Hara, Rob Riggle e Martin Mull. Il debutto nelle sale cinematografiche d’oltre oceano è previsto per il prossimo 4 giugno.