Home Curiosità Centurion di Neil Marshall: ecco il trailer

Centurion di Neil Marshall: ecco il trailer

Dopo il deludente Doomsday Neil Marshall torna al cinema con Centurion, ennesimo action movie al sangue, pronto a regalarci quest’oggi il primo violento trailer. Anche questa volta la protagonista sarà una amazzone agguerrita, ovvero la Olga Kurylenko vista in Quantum of Solace e Max Payne, affiancata da Dominic West di 300, Michael Fassbender, Noel Clarke,

12 Febbraio 2010 17:02

Dopo il deludente Doomsday Neil Marshall torna al cinema con Centurion, ennesimo action movie al sangue, pronto a regalarci quest’oggi il primo violento trailer. Anche questa volta la protagonista sarà una amazzone agguerrita, ovvero la Olga Kurylenko vista in Quantum of Solace e Max Payne, affiancata da Dominic West di 300, Michael Fassbender, Noel Clarke, David Morrisey e JJ Feild. Il film, ambientato ai tempi dell’antica Roma, arriverà nei cinema inglesi il prossimo 23 aprile.

Attori vestiti con sandali e armature se le daranno di santa ragione per raccontare la leggenda della legione romana che scomparve durante l’invasione della Britannia nel 117 DC. Riuscirà Marshall a riprendersi dal flop di Doomsday? Ma ora date pure un’occhiata al trailer del film e diteci… che ve ne pare?