Il trailer di Cosa Voglio di Più

Il pubblico della Berlinale (qui le foto del Festival) lo ha potuto vedere l’altro ieri, mentre sugli schermi italiani arriverà a partire dal prossimo 30 aprile Cosa Voglio di Più, ritorno al cinema del regista Silvio Soldini. Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher in un inedito ruolo sensuale, affiancati da Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Fabio Troiano,

di simona

Il pubblico della Berlinale (qui le foto del Festival) lo ha potuto vedere l’altro ieri, mentre sugli schermi italiani arriverà a partire dal prossimo 30 aprile Cosa Voglio di Più, ritorno al cinema del regista Silvio Soldini.

Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher in un inedito ruolo sensuale, affiancati da Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Fabio Troiano, Bindu De Stoppani, Monica Nappo, Tatiana Lepore sono gli interpreti della storia, drammatica, sceneggiata dallo stesso Soldini insieme a Doriana Leondeff ed Angelo Carbone. Dopo il salto, per voi, il trailer del film.

Anna è diventata tutto quello che ci si aspettava da lei: ha un impiego sicuro, è vitale, affettuosa con la famiglia, gli amici e con il suo compagno Alessio. Quello che le manca è il coraggio di prendersi una responsabilità definitiva verso il futuro. Quando Domenico irrompe nella sua vita, Anna per la prima volta mette a fuoco l’amore, quello fatto di desiderio e passione. Ma l’amore spesso ha a che fare con linee nette, confini. Quelli del corpo, innanzitutto, che Domenico le insegna a scoprire e ad amare. Poi quelli del matrimonio di lui: è sposato con Miriam e hanno due bambini. La storia fra Domenico e Anna è una ribellione sottovoce che si regge su un equilibrio precario come la loro vita: incontri clandestini, litigate al cellulare, bugie, carezze soffocate dallo scadere della pausa pranzo, il sesso coinvolgente consumato in una stanza di un motel a ore. Fino a quando Anna non decide che vuole molto di più…

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →