Shutter Island: finalmente il trailer italiano

Atteso come il Messia, finalmente è arrivato. Parliamo dell’inquietante e conturbante trailer italiano dello splendido Shutter Island, ritorno in sala di Martin Scorsese. Presentato a Berlino, da noi già recensito e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 5 marzo, il film al momento gode di un ottimo 83% di recensioni positive sulla Bibbia Rotten

Atteso come il Messia, finalmente è arrivato. Parliamo dell’inquietante e conturbante trailer italiano dello splendido Shutter Island, ritorno in sala di Martin Scorsese. Presentato a Berlino, da noi già recensito e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 5 marzo, il film al momento gode di un ottimo 83% di recensioni positive sulla Bibbia Rotten Tomatoes, con una media voto di 7.1.

Tratto dal libro L’isola della paura di Dennis Lehane, fatto slittare più volte, e con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson, Elias Koteas e Ted Levine protagonisti, il film promette di sbancare il box office Usa, a partire da questo venerdì.

Ecco la trama: 1954. Alla prigione-manicomio dell’isola di Shutter una paziente è scomparsa, misteriosamente. La donna, Rachel Salando, è condannata per omicidio e l’agente federale Teddy Daniels (Leonardo DiCaprio) deve ritrovarla. Nel frattempo l’isola viene isolata per un uragano e tutto si complica. Rachel non può essere andata molto lontano eppure… per Teddy nulla sarà come sembra.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →