Home Curiosità Takers con Zoe Saldana, Matt Dillon e Hayden Christensen: ecco il trailer italiano

Takers con Zoe Saldana, Matt Dillon e Hayden Christensen: ecco il trailer italiano

Fornito da Filmtrailer.comIn Italia arriverà il 26 novembre del 2010 Takers, poliziesco con Zoe Saldana, Matt Dillon, Hayden Christensen, Paul Walker, Idris Elba, Jay Hernandez e Chris Brown. Diretto da John Luessenhop, Takers racconta la vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come

17 Febbraio 2010 08:53


Fornito da Filmtrailer.com

In Italia arriverà il 26 novembre del 2010 Takers, poliziesco con Zoe Saldana, Matt Dillon, Hayden Christensen, Paul Walker, Idris Elba, Jay Hernandez e Chris Brown. Diretto da John Luessenhop, Takers racconta la vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Ma quando cercano di portare a termine un grosso colpo, mai tentato prima d’ora, i loro piani saltano a causa di un testardo detective che cerca di risolvere il caso a tutti i costi.

Oggi, a quasi un anno dall’arrivo in sala, il film ci regala il trailer in italiano. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?